Orien­ta­men­to in ingres­so

L’anno sco­la­sti­co 2023–24 rac­con­ta­to attra­ver­so alcu­ne atti­vi­tà degli stu­den­ti

L’anno sco­la­sti­co 2022–23 rac­con­ta­to attra­ver­so alcu­ne atti­vi­tà degli stu­den­ti

L’anno sco­la­sti­co 2021–22 rac­con­ta­to attra­ver­so alcu­ne atti­vi­tà degli stu­den­ti

Sen­si­bi­liz­za­re alla let­tu­ra…
Uma­ni­sti­co + Scien­ti­fi­co…
Thu­ram e dirit­ti uma­ni…
Tec­ni­che arti­sti­che anti­che…
Sal­va­guar­da­re il patri­mo­nio arti­sti­co…
Esplo­ra­re l’azienda…
Mate­ma­ti­ca e robo­ti­ca…
D’Azeglio al Salo­ne del Libro…
Era­smus+ tra Ita­lia e Nor­ve­gia…
Costrui­re un satel­li­te…
Paro­le e pan­de­mia…
Stu­den­ti archeo­lo­gi…
Ulis­se nel­la let­te­ra­tu­ra…
Reci­ta­re al D’A­ze­glio…
Fare cine­ma…
Novi­tà di quest’anno!…
Cam­pio­ni…
Gare di squa­dra e Arte…
Mostre e gui­de turi­sti­che…
Eccel­len­ze nel­le lin­gue clas­si­che…
tea­tro e scien­za…
Viag­gi d’I­stru­zio­ne…
Abbo­na­men­to tea­tra­le…
La lin­gua dei segni al D’A­ze­glio…

Torna in alto