Sum­mer School 2024

LICEO D’A­ZE­GLIO

Liceo Clas­si­co e Liceo Scien­ti­fi­co Digi­ta­le

Per aiu­ta­re gli stu­den­ti che fre­quen­te­ran­no la ter­za media nell’a.s. 2024–2025 a sce­glie­re la loro futu­ra scuo­la, al D’Azeglio pro­po­nia­mo anche quest’anno la Sum­mer School.

UNA MAT­TI­NA A SCEL­TA TRA

4 e 5 set­tem­bre 2024
dal­le 8.30 alle 12.30 Via Pari­ni 8

I ragaz­zi che, divi­si in grup­pi, incon­tre­ran­no i nostri stu­den­ti e alcu­ni inse­gnan­ti, saran­no coin­vol­ti in varie atti­vi­tà nei labo­ra­to­ri e in biblio­te­ca. Potran­no così spe­ri­men­ta­re, curio­sa­re, infor­mar­si, per­ché pen­sia­mo che per sce­glie­re bene sia oppor­tu­no cono­sce­re.

Le atti­vi­tà si svol­ge­ran­no nel­la mat­ti­na­ta pre­scel­ta in fase di pre­no­ta­zio­ne.

Ingres­so dal­le 8:15 – Ini­zio ore 8.30 – Fine ore 12.30 cir­ca. Non è richie­sto l’accompagnamento dei geni­to­ri in entra­ta e in usci­ta. Mate­ria­li spe­ci­fi­ci per le atti­vi­tà saran­no for­ni­ti dal­la scuo­la.

Vi invi­tia­mo a con­sul­ta­re il sito per cono­sce­re svi­lup­pi e aggior­na­men­ti.
Per info scri­ve­re a orientamentoin@liceodazeglio.edu.it

Per par­te­ci­pa­re è suf­fi­cien­te iscri­ver­si entro il 31 ago­sto 2024 tra­mi­te il seguen­te form.

Codi­ce di sicu­rez­za:
security code
Inse­ri­re il codi­ce di sicu­rez­za:

Invia

Ulti­mo aggior­na­men­to: 9 Giu­gno 2024