Test Archi­tet­tu­ra

È on line il Ban­do di sele­zio­ne per l’accesso al cor­so di lau­rea in Architettura/Architecture 2021/22 – LINK.

Il test si ter­rà il 27 luglio 2021, le iscri­zio­ni sono aper­te dal 08/06/2021 e ter­mi­ne­ran­no inde­ro­ga­bil­men­te alle ore 12.00 del 22/07/2021 .

Gli stu­den­ti e stu­den­tes­se ido­nei al test di Archi­tet­tu­ra pos­so­no pro­ce­de­re all’iscrizione al test mede­si­mo sen­za ulte­rio­re paga­men­to.

Di segui­to illu­stria­mo i pas­si che cia­scu­no studente/studentessa dovrà com­pie­re in auto­no­mia pro­ce­den­do dal­la pro­pria pagi­na per­so­na­le di apply:

• Inse­ri­re la scel­ta per Architettura/Architecture nel­la sezio­ne “Sce­gli il per­cor­so”
  • Effet­tua­re il rie­pi­lo­go e con­fer­ma (solo per chi anco­ra non aves­se pro­ce­du­to)
  • Sele­zio­na­re la sezio­ne TIL-Archi­tet­tu­ra e effet­tua­re la scel­ta del tur­no di pre­fe­ren­za sen­za effet­tua­re il paga­men­to del­la quo­ta (che risul­te­rà esse­re peri a zero)
  • Suc­ces­si­va­men­te all’iscrizione la pagi­na TIL-Archi­tet­tu­ra risul­te­rà aggior­na­ta con l’indicazione dell’orario del test e i det­ta­gli per effet­tua­re le simu­la­zio­ni. Ricor­dia­mo che tali simu­la­zio­ni sono indi­spen­sa­bi­li per veri­fi­ca­re il cor­ret­to fun­zio­na­men­to dei dispo­si­ti­vi che ver­ran­no uti­liz­za­ti in fase di test

Ulti­mo aggior­na­men­to: 11 Giu­gno 2021